Cittadinanza e comunicazione, arte contemporanea e tecnologie: venerdì un nuovo appuntamento live organizzato da Diculther sulla Convenzione di Faro nell’era digitale

0

“Cittadinanza e comunicazione / Arte contemporanea e tecnologie” è il titolo del dodicesimo webinar organizzato da Diculther sulla Convenzione di Faro nell’era digitale, in programma venerdì 15 gennaio dalle 15.30 alle 18.00.
L’appuntamento sarà diviso in due parti: nella prima, Giuseppe Lanese – docente di musica, giornalista e responsabile della comunicazione dell’Ufficio scolastico regionale del Molise – e Francesco Di Costanzo – presidente dell’associazione PA Social e direttore di cittadiniditwitter.it – tratteranno il tema “Cittadinanza digitale e comunicazione eticamente efficace”; nella seconda, Daniela Cotimbo – art curator, curatrice del premio Re:Humanism per Alan Advantage – e Federica Patti – architetto e dottore di ricerca, già assessore all’Istruzione a Torino dal 2016 al 2019 – tratteranno il tema “L’arte contemporanea come mezzo per esplorare le tecnologie avanzate”.
Nel corso del webinar verranno forniti aggiornamenti sulla costituzione delle associazioni territoriali per la realizzazione della “Titolarità culturale” in rapporto agli obiettivi e alle finalità della Convenzione di Faro e alla sua contestualizzazione nell’era digitale.
Per partecipare: https://www.diculther.it/blog/2021/01/09/webinar-12-del-15-gennaio-2021-cittadinanza-e-comunicazione-arte-contemporanea-e-tecnologie/. Le istruzioni per collegarsi al webinar saranno inviate via mail alle 15.00 di venerdì 15 gennaio a tutte le persone registrate.
Il webinar sarà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube DiCultHer.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*