Comunicare i comuni, raccontare i territori: a Roma un incontro formativi per giornalisti

0

Comunicare i comuni, raccontare i territori è il titolo dell’incontro formativo che Ordine dei giornalisti, Anci e Associazione stampa romana organizzano venerdì 5 aprile a Roma. L’appuntamento è alle 9 nella sala conferenze di Anci (via dei Prefetti, 46).

A dare il via all’evento saranno i saluti di Lazzaro Pappagallo, segretario dell’Associazione stampa romana, e Danilo Moriero, responsabile della comunicazione e capo ufficio stampa di Anci.

Interverranno: Umberto Di Primio, sindaco di Chieti, vicepresidente di Anci e presidente del comitato di settore Eell; Gianfranco Rucco, direttore generale di Aran; Fabrizio Carotti, direttore generale di Fieg; Adriana Lotti d Agcom; Stefano Gallizzi, capo ufficio stampa del portavoce del sindaco di Milano; Giovanni Carta, capo ufficio stampa del portavoce del sindaco di Firenze; Francesco Di Costanzo, presidente dell’associazione PA Social; Maurizio Molinari, direttore de La Stampa; Luigi Contu, direttore dell’agenzia Ansa; Guido Torlai, vicedirettore di Tgr Rai. Nel ruolo di moderatore Tommaso Polidoro, consigliere nazionale di Fnsi, responsabile della macro-area Formazione & innovazione dell’Associazione stampa romana e presidente del gruppo romano dei Giornalisti di uffici stampa.

Per partecipare all’incontro, dedicato ai giornalisti, è necessario iscriversi attraverso la piattaforma Sigef.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*