Connect Ads è il nuovo reseller in Italia per Twitter

0

Sarà Connect Ads Italy S.r.l. il reseller unico per l’Italia di Twitter. L’azienda di microblogging, a partire da febbraio, ha nominato Connect Ads come responsabile di tutte le vendite di inserzioni pubblicitarie per Twitter e della gestione degli account nel mercato. Fondato nel 2001, Connect Ads è uno dei principali fornitori di soluzioni per media digitali e ADV e opera attraverso nove uffici in 17 mercati tra Medio Oriente, Nord Africa, Asia-Pacifico ed Europa con oltre 160 professionisti.

Per Twitter Connect Ads è da tempo un partner commerciale fidato nei mercati internazionali e l’azienda sta espandendo le proprie competenze anche in Italia, dove ha aperto una sede a Milano. Twitter continuerà comunque a collaborare con Sky Italia per portare contenuti video sulla piattaforma.

“Siamo felici di ampliare la nostra partnership con Connect Ads per aiutare i brand italiani a raggiungere il pubblico di Twitter più coinvolto e influente – ha dichiarato Barry Collins, Senior Director, Twitter Client Solutions – L’Italia è un mercato importante per Twitter. Abbiamo assistito ad un momento di forte slancio con numerosi clienti, comprese aziende del mondo della moda, dell’automotive e dei beni di largo consumo, e non vediamo l’ora di proseguire questa crescita nel 2020 insieme a Connect Ads. Le sponsorizzazioni di video in-stream hanno riscosso un ottimo successo in Italia e siamo contenti di proseguire la nostra partnership con Sky Italia per portare su Twitter tutti i suoi contenuti premium.”

“Siamo entusiasti di questa opportunità con Twitter in Italia, una scelta che si pone strategicamente in linea con la nostra visione e le nostre ambizioni future – ha affermato M. El Mehairy, Amministratore Delegato di Connect Ads – Per noi è un’ottima chance espanderci in un nuovo mercato, lavorare a stretto contatto con Twitter, con le agenzie e con i brand per valorizzare ancora di più il potenziale del mercato italiano.”

Informazioni su Connect Ads. Connect Ads è un’azienda multinazionale che opera in 17 mercati in Medio Oriente, Nord Africa, Asia-Pacifico ed Europa con nove sedi e oltre 160 professionisti. Dal 2001 Connect Ads è stato al vertice del settore dei digital media e dell’advertising nella regione. Connect Ads è una controllata di A15, uno dei principali attori tecnologici di quell’area. Connect Ads è stato fin dal 2012 partner autorizzato e fidato di Twitter in Medio Oriente, Nord Africa, Turchia e Pakistan (MENAPT). Connect Ads è anche partner commerciale esclusivo di TikTok, Spotify, LinkedIn, Verizon, (precedentemente Yahoo!), Tumblr, Flickr, TrueCaller, Adobe Advertising Cloud, WeTransfer, SHAREit e molti altri. 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*