Cultura, il 10 luglio è notte bianca su Twitter

0

 

Tutto pronto per una nuova notte dedicata alla cultura su Twitter. Giovedì 10 luglio, infatti, dalle ore 20 alle 02.00, andrà in scena la Notte Bianca della cultura su Twitter organizzata e promossa da Invasioni Digitali (@InvasioniDigita) e Insopportabile (@Insopportabile). L’hashtag ufficiale della nottata sarà #NBTW e ci sarà una suddivisione per argomenti in modo da dare la possibilità di twittare su tutto e di seguirne anche solo uno se lo si desidera. Ecco come saranno divisi gli argomenti e cosa twittare con lo specifico hashtag per la partecipatissima notte bianca digitale:

#NBTWliterature – comprende poesia, prosa, brani di libri, frasi e citazioni famose o proprie, proverbi, letture di scrittori, reading.

#NBTWmusic – ogni genere di musica, brani, video, canzoni popolari, jazz, rock, ecc anche pezzi propri

#NBTWart – quadri, statue, visite nei musei, gallerie d’arte, esposizioni temporanee e non.

#NBTWtravel – viaggio attraverso le nostre città, i borghi, i centri storici, le piazze. Se siete in giro per la città partecipate “dal vivo” facendoci conoscere il luogo dove vi trovate oppure raccontateci per immagini o video quell’angolino d’Italia che proprio vi è rimasto nel cuore.

#NBTWfood – Ricette, consigli, abbinamenti di vino e tutto quello che vi solletica il palato. Fateci visitare la vostra terra attraverso la sua gastronomia e i vini che lì si producono.

Tutte le informazioni si trovano su http://www.invasionidigitali.it/it/blog/la-cultura-torna-ad-invadere-la-notte-con-la-nbtw , anche il link per scaricare il cartello “ufficiale” della notte bianca “La Cultura non dorme mai” con cui farsi una foto da condividere sui social.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*