Dal 10 settembre ripartono i live di PA Social: lo spazio web dove incontrare gli esperti per parlare di comunicazione e informazione via social, web, chat e intelligenza artificiale

0

di Giulia Coli

Dal 10 settembre ripartono i live di PA Social: ogni giovedì dalle ore 11 mezz’ora con esperti di comunicazione e informazione digitale. Dopo la pausa estiva torna, quindi, l’appuntamento in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di PA Social, la prima associazione nazionale sulla nuova comunicazione. Un’occasione per parlare di web, social, chat, intelligenza artificiale e approfondire tematiche utili nel settore e di attualità.

Protagonisti dei primi appuntamenti di questo nuovo ciclo sono: Valentina Vandillli, social media manager ed esperta di LinkedIn; Saverio Cuoghi, founder e conversatore di Innovazione 2020 ed esperto di podcast; Davide Del Maso, social media coach e fondatore del Social Warning – Movimento Etico Digitale; Roberto Zarriello, giornalista ed esperto di strategie editoriali e brand journalism.

L’iniziativa conta già 35 smart lesson, nelle quali sono state affrontate tematiche legate alla gestione dei live su Facebook, all’utilizzo di Telegram e Whatsapp per comunicare e dialogare, al giornalismo digitale e ancora a Linkedin nella pubblica amministrazione, alla realizzazione di video animati, card, infografiche, ma anche alla media education, alle community social, al contrasto alle fake news, alla nuova legge per la comunicazione e informazione pubblica e di molto altro.

Sul sito dell’associazione – www.pasocial.info – alla pagina dedicata all’iniziativa è possibile consultare e vedere tutti i live.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*