E’ on line il nuovo sito web per il Fondo Sicurezza Interna 2014-2020 del Ministero dell’Interno

0

Grafica rinnovata e contenuti rinnoavati: è on line il nuovo sito istituzionale del Fondo Sicurezza Interna 2014-2020. Progettato per facilitare la navigazione degli utenti, il nuovo sito web presenta novità evidenti già nella home page come le informazioni sugli strumenti finanziari ISF1 Police e ISF2 Borders&Visa, sulla governance del Fondo, sulle “call for proposal” e sui progetti finanziati.

Oltre alle notizie pubblicate quotidianamente e agli eventi in evidenza, il sito offre una nuova sezione dedicata ai dati, “Il Fondo in numeri”. Qui saranno disponibili e aggiornati quelli relativi all’avanzamento del Programma, attraverso il quale il Fondo supporta progetti finalizzati a garantire uno spazio comune di sicurezza, libertà e giustizia all’interno dei confini europei, sia sul fronte del contrasto e della prevenzione di fenomeni criminosi, sia sul fronte della gestione integrata delle frontiere.

Il sito, che è mobile-friendly, quindi facilmente navigabile e fruibile anche da smartphone e altri dispositivi mobili, propone anche una nuova sezione Multimedia, per avvicinare ancora di più il Fondo e l’azione dell’autorità responsabile agli utenti, che attraverso video e immagini possono conoscerne le attività anche attraverso le storie dei beneficiari.

Il titolare del portale è il Ministero dell’Interno, dipartimento della Pubblica Sicurezza, raggiungibile anche dalla sezione Siti tematici del sito ufficiale del Ministero dell’Interno.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*