Emergenza coronavirus, sul portale del Comune di Napoli una sezione dedicata a servizi e informazioni utili

0

Una pagina del portale istituzionale esclusivamente dedicata alle azioni messe in campo dal Comune di Napoli per affrontare l’emergenza coronavirus: questa l’iniziativa dell’Amministrazione per offrire ai cittadini uno spazio virtuale in cui accedere rapidamente a tutte le informazioni utili.
Si comincia con i servizi al cittadino: in questa sezione, anziani e persone non autosufficienti troveranno i contatti del centro servizi più vicino. Disponibili anche numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica dei centri antiviolenza, di un team di psicologi pronto a offrire supporto, di farmacie e parafarmacie, dei centri che offrono servizi di consegna della spesa a domicilio.
Sulla pagina si trovano anche i numeri di telefono a cui rivolgersi in caso di emergenza e di sospetto contagio oltre a sezioni che forniscono aggiornamenti su mobilità, novità tributarie, provvedimenti comunali, regionali e nazionali.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*