Gastone CRM offre gratuitamente alle PA le proprie piattaforme web nella gestione dell’emergenza #coronavirus

0

La tecnologia e il digitale possono essere un valido aiuto nella gestione di un’emergenza come quella che stiamo vivendo in queste settimane. Il sostegno ai Comuni e alle pubbliche amministrazioni durante la grande crisi sanitaria da Covid-19 passa anche dalla più facile fruibilità di tutti gli strumenti via web che possano mettere in contatto diretto enti e cittadini.

Per questo Gastone CRM, azienda di software per le PA attiva dal 1997, ha deciso di mettere a disposizione delle amministrazioni comunali, a titolo totalmente gratuito, per un periodo di 3 mesi, le proprie piattaforme per la registrazione dei cittadini (online), l’invio di mail e di notifiche tramite la App CityUser. Oltre alla piattaforma, sarà resa disponibile (in modo gratuito e a distanza) anche la formazione necessaria per addestrare un operatore del Comune.

L’idea è quella di dotare i sindaci, indipendentemente dalle dimensioni del loro territorio e consistenza della popolazione residente, di un sistema smart per lanciare in tempo reale e su più canali avvisi, comunicazioni, informazioni, notizie e allerte.

Alcuni Comuni (come PescaraEnnaAbbiategrassoUnione Bassa ReggianaTrezzo Sull’AddaUnione Terre D’argineCellino San MarcoGiussago) hanno già aderito all’offerta di Gastone CRM e altri si stanno dotando della piattaforma offerta gratuitamente. Per gli enti che fossero interessati c’è una linea diretta via mobile e WhatsApp al 3206126586.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*