Le news del Comune di Paradiso arrivano sullo smartphone

0

Grazie alla nuova app Notifiche, l’innovativo strumento di comunicazione telefonica adottato dal Comune di Paradiso, i cittadini potranno ricevere in tempo reale avvisi relativi a emergenze, variazioni della viabilità o sospensione dei servizi.
L’applicazione, già attiva, è disponibile sul sito internet dell’Amministrazione comunale all’indirizzo www.paradiso.ch/app.

Dopo aver scaricato gratuitamente la app dal proprio negozio online (Google Play Store per Android o App Store per iOS), l’utente è pronto per utilizzarla. L’app Notifiche non richiede registrazione, rimanda agli avvisi non letti del sito web del Comune e mostra anche testi, foto, video e documenti.

Il sistema, voluto dal Municipio per rispondere a una precisa esigenza di contatto immediato con la cittadinanza in casi d’emergenza, è del tutto gratuito e consentirà all’autorità comunale d’inviare messaggi urgenti o segnalazioni 24 ore su 24 in tempo reale.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*