Google attiva su Instagram l’account di Android

0

Android sbarca su Instagram: Google ha infatti deciso di aprire un account dedicato al proprio sistema operativo per dare una spinta alla popolarità del robot verde.
A circa una settimana dal lancio, il profilo di Android si avvicina rapidamente ai 20mila follower e conta una decina di contenuti condivisi tra video e fotografie.

Nella biografia si legge “A grid of sweet treats and #AndroidAdventures (che potrebbe essere tradotto come “Una rete di dolcetti e avventure Android”): pur rimanendo sul vago, sembra che Google dedicherà il profilo a notizie relative al sistema operativo e ai dispositivi che lo supportano.

Smartphone, tablet e smartwatch oltre al celeberrimo robot ─ in versione classica, di peluche o persino di frutta ─ sono i soggetti delle divertenti immagini pubblicate. Utenti sparsi in tutto il mondo continuano a lasciare commenti entusiasti: sembra proprio che Google abbia messo a segno un buon colpo.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Annalisa Sichi

Classe 1986, pistoiese e aspirante giornalista. Laureata in Comunicazione strategica alla Cesare Alfieri di Firenze. Ho lavorato per un anno nell'ufficio stampa del Comune di Pistoia, dove mi sono occupata anche della gestione dei social networ

Leave A Reply


*