Hurry! raddoppia: più servizi per il portale della mobilità

0

Un’offerta raddoppiata e più servizi a beneficio dei clienti: questi i plus grazie ai quali, nel corso del 2019, la formula di Hurry! − portale di riferimento della mobilità − rafforza ulteriormente il suo appeal online attraverso una nuova versione della sua piattaforma digitale.

Nei prossimi mesi i consumatori potranno trovare sul marketplace www.the-hurry.com il doppio delle auto ora disponibili e avranno la possibilità di accedere a importanti servizi aggiuntivi quali il reso dell’usato, l’estensione della garanzia e il trasporto del veicolo a domicilio.

Le novità riguardano anche il portale e-commerce: sempre in ottica di un maggiore ascolto della clientela, si è rinnovato trasformandosi da semplice vetrina delle offerte a vera e propria piattaforma che, sulla base di un nuovo approccio consulenziale, è ora in grado di indicare le soluzioni migliori in base alle esigenze di mobilità di ogni singolo cliente.

Hurry! prosegue nel segno dell’innovazione dell’offerta e della creazione di prodotti sempre al passo con le esigenze dei clienti. In quest’ottica anche il nuovo sito, più intuitivo e user friendly, ci ha permesso di rafforzare il nostro posizionamento nel mondo automotive. Un passaggio intermedio che prelude al raggiungimento di ulteriori traguardi in linea con la nostra mission: rivoluzionare la mobilità delle persone, offrendo soluzioni di utilizzo dei veicoli sempre più semplici, convenienti e sostenibili”, ha dichiarato Alberto Maria Cassone, presidente di Hurry!.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*