Il canale Telegram di Florence Tv segnalato dal concorso che premia i migliori in Italia

0

Il canale Telegram di Florence Tv, la web tv della Città metropolitana di Firenze, è stato segnalato nell’ambito del concorso Migliori Canali Telegram – la competizione che premia i più meritevoli in Italia – insieme a Università Ca’ Foscari e Prisma per la categoria “News e informazione”.

Ecco il testo della motivazione.
Il canale Telegram della web tv della Città metropolitana di Firenze è davvero una felice sorpresa, per via del segnale che trasmette a coloro i quali non credono possibile che dal settore pubblico possa nascere una qualsiasi forma d’innovazione. L’emittente guidata da Agnese Fedeli dimostra di padroneggiare più di altri gli strumenti di pubblicazione necessari a stimolare l’interesse del pubblico e di conoscere la strategia di coinvolgimento più adatta ad un canale Telegram dedicato a questa tipologia di servizio: contenuti formattati e di varia tipologia (video, audio, podcast e sondaggi), servizi esclusivi (una precedenza raramente attribuita a un canale Telegram) e contatti per raggiungere in chat i curatori del progetto“.

Il concorso ideato da AppElmo, il primo sito web italiano dedicato alle app Android, ha selezionato oltre 30 canali d’eccellenza attraverso i voti degli utenti, più di 7000.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*