Il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria debutta su Facebook

0

Il 1° ottobre prossimo parte la seconda edizione del Mese dell’Educazione finanziaria. In vista di questo appuntamento, il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato Edufin), di cui è membro il Ministero dell’Economia e delle Finanze, apre la sua pagina Facebook @ITAedufin.

Il Comitato ha deciso di incrementare la propria presenza online – la pagina va ad affiancarsi al portale istituzionale www.quellocheconta.gov.it, al canale YouTube e agli account Twitter e Instagram @ITAedufin – per ampliare le occasioni di contatto con i cittadini.

Attraverso la pagina Facebook @ITAedufin è possibile iscriversi a tutti gli eventi pubblicati nel calendario del Mese dell’Educazione finanziaria 2019 promossi dal Comitato e dalle tante organizzazioni che hanno aderito alla manifestazione e che, su tutto il territorio nazionale, saranno impegnate in attività di informazione e sensibilizzazione sui temi del risparmio, delle assicurazioni e della previdenza.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*