Il Comune di Arezzo lancia un contest fotografico aperto ai cittadini: i migliori scatti della città finiranno nella home page del sito

0

Vorresti vedere una tua fotografia nella home page del sito del Comune di Arezzo?

L’Amministrazione comunale ha deciso di aggiornare costantemente la foto in home page con gli scatti più belli della città e lancia un contest per dare spazio alla creatività di tutti coloro che vivono, lavorano o si trovano per altri motivi ad Arezzo.

Per finire sulla copertina del sito istituzionale dell’amministrazione basta seguire queste semplici indicazioni:

  • dimensioni della foto 1920×570 px (in buona qualità), formato .jpg (attenzione: è un formato panoramico)
  • le foto devono ritrarre Arezzo in modo curioso e carino (panorami, scorci, particolari, ecc.)
  • evitare che vengano ritratte persone riconoscibili o marchi di aziende
  • chi invia lo scatto deve essere l’autore della foto e possedere tutti i diritti per il suo utilizzo
  • chi invia la foto deve autorizzare il Comune di Arezzo alla pubblicazione gratuita nel proprio sito internet e sulla propria pagina Facebook (con tag al profilo dell’autore, se disponibile)

Le foto vanno inviate all’indirizzo email webmaster@comune.arezzo.it, indicando il proprio nome, cognome ed un numero di cellulare per poter essere eventualmente contattati. L’invio delle foto e il loro eventuale utilizzo per la pubblicazione sono a titolo gratuito, non è previsto alcun tipo di compenso. Verrà invece menzionato l’autore della foto. Le immagini da pubblicare verranno selezionate dallo staff Comunicazione del Comune di Arezzo.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*