Il Comune di Castel Gandolfo approda su Facebook e Instagram

0

Risale a pochi giorni fa il debutto del Comune di Castel Gandolfo sui social media: l’Amministrazione comunale ha deciso di rafforzare la propria presenza online attraverso due nuove pagine Facebook e un profilo Instagram. Obiettivo dell’iniziativa è avere a disposizione un canale comunicativo diretto con i cittadini e raccontare attraverso le immagini uno dei borghi più belli d’Italia, le sue caratteristiche, la storia e le tradizioni.

La pagina Facebook ufficiale Comune di Castel Gandolfo sarà dedicata alla divulgazione delle attività dell’Amministrazione e delle informazioni di pubblica utilità, mentre la pagina Castel Gandolfo uno dei Borghi più belli d’Italia e il profilo Instragram @comunedicastelgandolfo saranno riservati alla promozione turistica del territorio.

Utilizzando il sito web e gli account social, gli utenti avranno sempre a disposizione notizie utili e informazioni sugli eventi organizzati dal Comune, potranno accedere ai servizi pubblici e confrontarsi su tematiche importanti per chi vive, lavora o visita la città di Castel Gandolfo.

Con questa nuova opportunità – spiega il sindaco Milvia Monachesi – saremo sempre di più al fianco dei nostri cittadini. La comunicazione del Comune sarà ancora più trasparente, aprendo allo stesso tempo un dialogo e un confronto con le istituzioni locali“.

Castel Gandolfo, nel cuore del parco dei Castelli Romani, è uno dei borghi più belli d’Italia, ricco di storia, cultura e tradizioni: quest’anno è stato scelto per rappresentare il Lazio nel concorso Borgo dei Borghi, la rubrica sui borghi d’Italia che va in onda all’interno del programma di Rai 3 Kilimangiaro.

 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*