Il Comune di Cormano sbarca su Whatsapp

0

Il Comune di Cormano si fa più smart e si avvicina ai propri cittadini. L’amministrazione ha infatti deciso di avviare un servizio informativo via WhatsApp, che prevede l’invio di messaggi con le principali notizie di pubblica utilità, servizi e iniziative riguardanti il territorio comunale.

Tutte le notizie e le info utili saranno inviate in modalità broadcast, quindi nessun cittadino potrà vedere i contatti altrui e la comunicazione avverrà solo tra Comune e destinatario.

Ecco la procedura diffusa dal Comune di Cormano per usufruire del servizio: installare l’app WhatsApp sullo smartphone; salvare in rubrica il numero 335 6528217 (senza registrarlo non si riceveranno i messaggi); inviare un messaggio via WhatsApp al contatto, con il testo: “Attiva informazioni Cormano”. A questo punto l’utente riceverà un breve messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto. Sarà possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento inviando un messaggio con il testo “Disattiva iscrizione”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*