Il Comune di Dairago comunica con i cittadini via Telegram e WhatsApp

0

Il Comune di Dairago è sbarcato su Telegram e WhatsApp: adesso i cittadini hanno la possibilità di ricevere direttamente sul proprio smartphone tutte le informazioni utili e di servizio provenienti dall’Amministrazione comunale.

Le comunicazioni attraverso i due canali sono effettuate in modalità broadcast, così da garantire la privacy degli utenti coinvolti e permettere il contatto solo tra il Comune e i destinatari ma non viceversa o tra i destinatari stessi.

Per iscriversi al servizio informativo via WhastApp è necessario installare l’app sul proprio dispositivo, salvare in rubrica il numero 351 5811970 e inviare al contatto un messaggio con il testo “Attiva iscrizione”.

Per iscriversi al canale Telegram, invece, è necessario installare l’applicazione, registrarsi, inserire nel motore di ricerca @comdairago e unirsi. In alternativa è sufficiente cliccare sul collegamento https://t.me/comdairago.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*