Il Comune di Gattinara a portata di smartphone con la app LaMiaCittà

0

Il Comune di Gattinara si avvicina ai cittadini adottando la app LaMiaCittà sviluppata da ePublic, azienda leader nel settore dei servizi web rivolti alle PA.
La nuova applicazione gratuita, scaricabile su tutti i dispositivi mobili Android o iOS per parlare direttamente con il Comune di Gattinara ed essere informati su eventi e avvisi di pubblica utilità, è sviluppata dalla stessa società che ha realizzato il sito istituzionale dell’ente ed è pensata come un’estensione mobile del sito stesso.
Sul sito web del Comune sono disponibili tutte le informazioni relative ai servizi offerti e i link per il download della app dalle piattaforme iOS e Android.
Scaricando LaMiaCittà sul telefonino o sul tablet e selezionando al primo accesso il Comune di Gattinara, gli utenti potranno utilizzare le varie funzionalità disponibili: della consultazione del calendario degli eventi sul territorio alla ricerca degli avvisi di pubblica utilità, dalla consultazione di orari e riferimenti degli uffici comunali all’invio diretto delle segnalazioni relative a disservizi o suggerimenti.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*