Il Comune di Latronico sbarca su Telegram

0

Crescono gli strumenti di comunicazione del Comune di Latronico: dopo il successo del progetto WhatsLAT, che ha visto oltre mille cittadini iscritti, l’ente ha deciso di sfruttare anche l’app Telegram.

Per unirsi al canale Telegram del Comune di Latronico è sufficiente aprire il link https://t.me/comunelatronico e premere sul tasto “Unisciti” per diventarne membro e iniziare a ricevere tutte le informazioni relative all’ente.

Il canale in questione sarà anche il mezzo con il quale fruire del progetto “Albo POP”, un sistema di notifica immediata delle pubblicazioni nell’Albo Pretorio online.

“Da anni lavoriamo sulla trasparenza amministrativa ponendo la massima attenzione possibile a rendere noti ed accessibili dati, documenti e quant’altro possa essere di interesse dei cittadini – commenta il vicesindaco e promotore del progetto Vincenzo Castellano – oltre a rappresentare la volontà di essere realmente trasparenti e di non temere il controllo dei cittadini ma, anzi, incoraggiarlo!”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*