Il Comune di Mercogliano lancia la propria app

0

Il Comune di Mercogliano sempre più smart. Arriva l’app MyMercogliano (scaricabile gratuitamente per iOS e Android) che si pone come un nuovo strumento in grado di garantire una comunicazione efficace, immediata e costante tra l’amministrazione ei cittadini. 

Attraverso la app, infatti, il cittadino potrà usufruire, in tempo reale, di informazioni utili sulla città, sulle associazioni più attive sul territorio, sulle attività commerciali della zona e sulle iniziative culturali più interessanti. 

E’ inoltre attiva la geolocalizzazione, che si potrà mettere in relazione ai vari punti d’interesse di cui è ricco il territorio e calcolare il percorso più veloce per raggiungerli; non solo informazione e geolocalizzazione, ma anche contenuti specifici che riguardano il punto che ha suscitato l’interesse del cittadino o del turista di cui si tratterà in seguito e in modo dettagliato (marketing territoriale efficace). 

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*