Il Comune di Morgex è su WhatsApp

0

Il Comune valdostano di Morgex gestisce ormai da quindici anni un servizio di messaggistica informativa, ma recentemente ha deciso di compiere un salto di qualità dotandosi di un canale WhatsApp.

Il servizio, collegato al numero (+39) 366 8252202, permette l’inoltro esclusivo da parte dell’Amministrazione comunale di messaggi di testo, immagini, link e piccoli videoclip in modalità broadcast, garantendo l’anonimato degli utenti iscritti al canale. Realizzato e curato dall’Ufficio segreteria del Comune di Morgex, il canale è rivolto a tutti i cittadini e ai turisti che desiderino rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma sul territorio.

Per aderire è necessario seguire le istruzioni descritte alla pagina www.comune.morgex.ao.it/index.php/131-art-whtspp. Allo stesso indirizzo è possibile consultare anche la policy stabilita dall’Amministrazione comunale per un corretto utilizzo del canale da parte degli utenti.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*