Il Comune di Nus sempre più vicino ai cittadini: attivato il canale Telegram ufficiale

0

Un passo deciso verso la tecnologia e la comunicazione a portata di click. È attivo il canale Telegram del Comune di Nus, attraverso il quale i cittadini possono ricevere direttamente su smartphone, tablet o pc aggiornamenti e avvisi che riguardano la città.

Per iscriversi è necessario scaricare l’app di messaggistica istantanea attraverso lo store del proprio smartphone, registrarsi, cercare il canale pubblico @Comune_Nus e unirsi: pochi clic per essere sempre informati su quello che succede a Noto.

Saranno veicolate notizie di interesse pubblico con informazioni relative alle attività degli uffici comunali, agli eventi in programma, a possibili disservizi e avvisi riguardanti l’allerta meteo. A garanzia della privacy, amministratori e iscritti non hanno accesso ai contatti telefonici di chi si unisce al canale.

Avevamo bisogno di uno strumento agile e snello – spiega il sindaco di Nus, Camillo Rosset – oltre che di semplice utilizzo e ampia diffusione. Per ricevere le nostre comunicazioni in tempo reale, è sufficiente scaricare la App gratuita di Telegram sul proprio smartphone, cercare “Comune di Nus” e cliccare sul la scritta “unisciti al canale”. I membri sono già oltre 200 e spero che i cittadini aderiscano in massa“.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*