Il Comune di Pontedera lancia un’iniziativa per la cura del decoro urbano supportata da segnalazioni via social, chat, sms ed email

0

Il Comune di Pontedera lancia il progetto sperimentale La comunità per la città con l’obiettivo di formare e inserire nel mondo del lavoro quelle persone che sono al termine del proprio percorso di recupero dalle dipendenze e che vengono ospitate presso la struttura pubblica La Badia. L’intento è quello di creare un’opportunità per il loro futuro attraverso il riallineamento con la comunità locale nell’esercizio di mansioni di pubblica utilità e socialmente rilevanti. L’iniziativa nasce con il supporto e la collaborazione tra due aziende private del territorio, Ecofor Service ed Ecoacciai, una cooperativa sociale, Arnera, e il Comune di Pontedera.

Il progetto prevede la cura del decoro urbano attraverso piccoli interventi, eventualmente guidati dalle segnalazione dei cittadini, che potranno rivolgersi alla pagina Facebook dedicata, al numero 339 7251418 via sms o WhatsApp, all’indirizzo di posta elettronica xlacitta@gmail.com.

Se gestibile dalle squadre de La comunità per la città, l’intervento verrà portato a termine e in seguito sarà pubblicato un report conclusivo. Se, al contrario, non sarà di competenza delle squadre, verrà preso in carico dal Comune di Pontedera.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*