Il Comune di San Marcello Piteglio si racconta su Facebook e Instagram

0

Il Comune di San Marcello Piteglio è social: una pagina Facebook e un profilo Instagram si sono recentemente affiancati ai tradizionali strumenti di comunicazione dell’ente.

La pagina Facebook (@ComuneSanMarcelloPiteglio) verrà utilizzata dall’Amministrazione comunale soprattutto per diffondere informazioni di pubblica utilità, aggiornamenti relativi all’allerta meteo, notizie su bandi, viabilità, tributi, scadenze. Per i cittadini sarà anche un canale attraverso cui segnalare eventuali problematiche.

Il profilo Instagram (@sanmarcellopiteglio), invece, si concentrerà sulla promozione del territorio, degli eventi in programma, delle tradizioni e delle bellezze locali.

A disposizione degli abitanti di San Marcello e di Piteglio c’è anche un servizio informativo via WhatsApp, attivo già da diverso tempo al numero 348/8063380. Dalla home-page del sito istituzionale si accede alla pagina dedicata, che contiene tutti i dettagli per aderire.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Annalisa Sichi

Classe 1986, pistoiese e aspirante giornalista. Laureata in Comunicazione strategica alla Cesare Alfieri di Firenze. Ho lavorato per un anno nell'ufficio stampa del Comune di Pistoia, dove mi sono occupata anche della gestione dei social networ

Leave A Reply


*