Il Comune di San Salvo informa i cittadini via WhatsApp

0

Il Comune abruzzese di San Salvo incrementa l’utilizzo delle piattaforme social per diffondere i propri contenuti informativi ed essere ancora più vicino ai cittadini: è stato attivato un canale WhatsApp per aggiornare costantemente gli utenti sulle attività dell’Amministrazione comunale.
Per accedere è sufficiente memorizzare nella rubrica del proprio smartphone il numero (+39) 335 261494 e inviare un messaggio WhatsApp con il testo “Attiva”.  Il servizio è gratuito e soggetto a libera sottoscrizione da parte del cittadino.
«È un ulteriore strumento per mettere in contatto l’Amministrazione comunale e i cittadini utilizzando lo smartphone – afferma il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – attraverso il quale far giungere in tempo reale informazioni di pubblica utilità o di emergenza».
Gli utenti potranno cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento inviando un messaggio con il testo “Disattiva”.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina www.comune.sansalvo.gov.it/articoli/le-notizie/1008/notizie-dal-comune-di-san-salvo-anche-con-whatsapp.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*