Il Comune di Turbigo a portata di smartphone

0

Aumentano i mezzi di comunicazione del Comune di Turbigo: oltre al sito we, alla pagina Facebook e al canale WhatsApp, i cittadini avranno a disposizione l’app “Turbigo smart”.

Scaricarla è semplicissimo. Basta accedere agli store di Google Play (per Android) e Apple Store (per sistemi iOS) e digitare “Turbigo Smart” nel motore di ricerca.

Accedendo all’applicazione, l’utente avrà a portata di mano una bacheca virtuale di notizie, comunicazioni e informazioni sul Comune e sulle sue attività, inoltre potrà ricevere notifiche push affinché nessuna news passi inosservata.

Ritengo che la comunicazione sia di primaria importanza per i cittadini – ha dichiarato il sindaco Christian Garavaglia –  Attraverso i tanti canali che abbiamo attivato in questi anni, ogni cittadino è certamente più aggiornato e informato sulle attività del Comune, sugli avvisi, le ordinanze, ma anche sui tanti eventi che si svolgono sul territorio. Con questo servizio siamo più vicini ai cittadini”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*