Il Piemonte che non ti aspetti: un contest su Instagram per raccontare la propria vacanza ideale nel territorio

0

Il Piemonte che non ti aspetti è il tema del contest che Lonely Planet, Visit Piemonte e Regione Piemonte hanno lanciato su Instagram con l’obiettivo di invitare chi abita o visita questo territorio ricco di borghi antichi, paesaggi mozzafiato e golose specialità a raccontare le proprie esperienze all’insegna del gusto, della bellezza e della libertà.

Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 21 ottobre: è sufficiente postare sul proprio profilo Instagram una fotografia, un video, un collage o gallery fotografica che esprima in modo originale e divertente la propria vacanza ideale in Piemonte. Il contributo deve essere accompagnato da una didascalia che non superi i 200 caratteri. Inoltre è necessario seguire i profili @lonelyplanet_it e @visit_piemonte, taggare @lonelyplanet_it e @visit_piemonte e indicare gli hashtag #ilpiemontechenontiaspetti e #VisitPiemonte.

I sette vincitori saranno premiati entro il 10 novembre. Verranno scelte quelle immagini che, nel modo più originale, appassionato e consapevole, avranno saputo raccontare il Piemonte.

Il regolamento completo è disponibile qui.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*