Il portale del turismo mySpezia lancia un contest fotografico su Facebook

0

MySpezia, il nuovo portale spezzino dedicato a turismo, cultura ed eventi, ha indetto sulla propria pagina Facebook un concorso fotografico rivolto a cittadini e turisti. Ciascun partecipante potrà caricare al massimo tre foto che valorizzino e interpretino al meglio l’immagine della città e la sua vocazione internazionale. La competizione è aperta fino al prossimo 30 settembre. L’iniziativa è pensata per promuovere il sito, trasformandolo in un punto di riferimento per tutti coloro che arrivano in città.

A scegliere la foto più bella sarà una giuria composta dall’assessore al turismo Luca Erba, l’assessore alla cultura Luca Basile, il direttore dell’Istituzione per i servizi culturali Marzia Ratti, i fotografi Igo Salvadori ed Enrico Amici, gli artisti Francesco Vaccarone e Giuliano Tomaino.
Al vincitore verrà offerta la possibilità di volare in Cina, nella città di Yongjia, legata a La Spezia da un accordo relativo a programmi integrati di valorizzazione e promozione turistica. Lì si terrà un’esposizione delle migliori opere che hanno preso parte al concorso. La mostra avrà luogo anche al Centro d’arte moderna e contemporanea del comune ligure.

I partecipanti dovranno accedere al contest attraverso la pagina Facebook di mySpezia, registrarsi inserendo i dati anagrafici richiesti e rilasciare il consenso alla pubblicazione della propria immagine e dei propri dati.

Per informazioni consultare il sito www.myspezia.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/mySpezia/.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*