Il progetto del Comune di Gussago per incentivare l’uso della bicicletta (attraverso una app)

0

Incentivare l’utilizzo della bicicletta al posto delle auto. E ‘ questo l’obiettivo del progetto “IO VADO IN BICI!” lanciato dal Comune di Gussago: sostenere la mobilità sostenibile attraverso l’uso di mezzi alternativi rispetto al veicolo privato a motore (auto o moto) per il tragitto casa-lavoro-casa o casa-scuola/università-casa o tra casa e il nodo di interscambio modale con treno o bus.

Ai cittadini partecipanti al progetto l’amministrazione comunale corrisponderà un incentivo economico, secondo le modalità indicate nel bando, fino a esaurimento delle disponibilità finanziare messe a disposizione. Le candidature dovranno essere presentate, dalle ore 8.00 del 17/09/2020 e fino ad esaurimento fondi stanziati, utilizzando l’App WECITY scaricabile gratuitamente per iOS e Android. Una volta scaricata l’app e registrato il proprio nome e cognome, l’utente può inserire il codice “Gussago2020” e completare la registrazione all’iniziativa. Al termine della registrazione, l’app comunica immediatamente all’utente l’esito della procedura di iscrizione e, in caso positivo, l’utente può iniziare a usare l’applicazione per registrare i propri spostamenti.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

  • Wecity  mail : s.r.l.info@wecity.it o whatsapp +39 377 350 6646 (solo messaggi, registrare il numero tra i contatti per poter ricevere aggiornamenti e informazioni) – per informazioni circa la funzionalità dell’APP;
  • Ufficio Tecnico – Settore Ecologia: informazioni inerenti il presente bando 030 2522919.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*