Il servizio informativo via WhatsApp del Comune di Arezzo supera la soglia dei 3000 iscritti

0

Superati i 3000 iscritti. Il Comune di Arezzo annuncia il grande traguardo raggiunto dal servizio WhatsApp “Unico Online” dell’amministrazione. Partito a fine maggio del 2019 la comunicazione dell’amministrazione in poco più di un anno può già contare oltre 3000 iscritti al servizio di messaggistica istantanea

“In questi mesi di emergenza coronavirus sono stati molti i cittadini che si sono uniti alla nostra community per ricevere informazioni utili relative alla nostra città e su come poter svolgere le proprie pratiche in un momento così delicato – è stato il messaggio lasciato dal Comune di Arezzo sul proprio account ufficiale Facebook – I molti apprezzamenti ricevuti ci danno ulteriori stimoli per rafforzare sempre di più il dialogo tra i cittadini e gli uffici del Comune di Arezzo”.

Aderire al servzio è semplice: basta inviare un messaggio tramite WhatsApp al numero 3427777361 con il testo “ISCRIVIMI”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*