Instameet a Palazzo Lombardia: Milano da una prospettiva inedita

0

Sabato 10 settembre dalle 8 alle 13 un evento speciale è in programma a Palazzo Lombardia: grazie a Regione Lombardia e al team del portale InLombardia, la terrazza aperta del 38° piano sarà la location esclusiva di un Instameet, la passeggiata fotografica destinata agli utenti di Instagram.
Durante l’iniziativa, organizzata dal team di IgersMilano insieme a Canon Italia, i cittadini fotografi saranno accompagnati anche al Belvedere e al 9° piano, lungo il sentiero che conduce all’eliporto, con vista sulla piazza interna coperta dell’edificio.

Nella giornata di sabato, sui social, seguendo gli hashtag #instameetMI #InLombardia e #Igersmilano sarà possibile ammirare gli scatti realizzati dai partecipanti. Canon Italia, partner tecnico dell’evento, metterà a disposizione fotocamere compatte, reflex, mirrorless e ottiche.
Le foto più significative verranno in seguito ripostate sui canali social di IgersMilano e dei partner.

IgersMilano è la comunità locale della Instagramers Italia, l’associazione nazionale che promuove la diffusione di Instagram e della mobile photography attraverso iniziative e challenge. Gli igers associati  propongono mostre, biciclettate, incontri culturali e, con i loro scatti istantanei condivisi su Instagram e altri social network, contribuiscono alla promozione dei territori in tutto il mondo.
I posti disponibili sabato 10 settembre sono esauriti ma è possibile registrarsi  nella  lista d’attesa.
I dettagli dell’iniziativa alla pagina web https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-in-terrazza-27447478146.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*