La comunicazione delle società sportive è più semplice con la app Sporteams

0

Le società sportive sono un microcosmo, un polo di aggregazione dove confluiscono tante persone con esigenze differenti e che, per lavorare al meglio, necessitano di essere coordinate. Comunicare velocemente a dirigenti, allenatori, atleti e genitori tutte le informazioni rilevanti per la propria società sportiva è possibile: per farlo è sufficiente utilizzare la app Sporteams.

Ogni impegno, modifica di orario o luogo di una gara, ogni scadenza relativa a certificati medici o pagamenti e ogni evento della vita associativa sarà notificato agli utenti, senza più perdere tempo sui gruppi e sulle chat. Con un solo messaggio, contemporaneamente, tutti gli utenti – o solo i gruppi selezionati dal mittente – riceveranno una comunicazione.

È un sistema che semplifica il lavoro di atleti e allenatori. Ogni volta che l’allenatore compilerà la lista dei convocati su app, l’atleta convocato e i suoi genitori riceveranno una notifica push direttamente sullo smartphone.

Sporteams avviserà dei prossimi impegni in programma. Ogni utente sarà sempre informato su orari ed eventuali modifiche. Le scadenze di certificati medici e i pagamenti pendenti saranno notificati con giorni di anticipo. Da quel momento in poi partirà un countdown sul profilo dell’utente con i giorni rimanenti alla scadenza.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*