La Comunità montana della Valle Brembana a portata di smartphone con la app Comune facile

0

La Comunità montana della Valle Brembana è ancora più vicina ai suoi abitanti grazie alla nuova app Comune facile, pensata per migliorare la comunicazione tra amministrazioni e cittadini.

Comune facile consente agli uffici comunali di raggiungere direttamente e in tempo reale i cittadini attraverso le notifiche push, selezionate in base all’urgenza.

Il cittadino avrà inoltre la possibilità di contattare l’amministrazione comunale inviando segnalazioni geo-referenziate corredate da fotografie o ricercando informazioni su orari e recapiti degli uffici comunali.

L’applicazione contiene anche un calendario degli eventi che permette agli utenti di essere sempre informati sulle iniziative in programma e un calendario delle notizie che contiene le comunicazioni periodiche, il calendario della raccolta dei rifiuti, le previsioni meteo per i cinque giorni successivi, i principali numeri utili.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*