La Croce Rossa di Beinasco lancia sui social la campagna di donazione per gli operatori del soccorso

0

Una campagna di donazioni per sostenere i soccorritori. A lanciarla è la Croce Rossa di Beinasco sui propri social ufficiali. “Lotta insieme a noi contro l’Emergenza #coronavirus – si legge nella pagina Facebook Sostienici oggi con una donazione: ci aiuterai ad acquistare materiale sanitario come disinfettanti, guanti, ossigeno e permetterai alle nostre ambulanze di soccorrere chi ha bisogno di aiuto”.

Si può donare on line su GoFundMe: www.gofundme.com/f/ogg-per-domani (presto anche disponibile su Satispay e Unicredit IlMioDono). Ma è possibile anche farlo attraverso un bonifico bancario:

  • IBAN: IT26M0503430090000000022222
  • Swift: BAPPIT21A93
  • Intestato a: CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI BEINASCO ODV
  • VIA SAN FELICE 1, 10092 BEINASCO (TO)
  • Causale: “OGGI X DOMANI – DONAZIONE”

Siamo sempre stati al Vostro fianco, ogni giorno. Ora tocca a Voi. #cribeinasco #crocerossa #coronavirus

Posted by Croce Rossa Italiana – Comitato di Beinasco on Tuesday, March 17, 2020

E in pochi giorni sono stati superati i 1.500€ di donazioni su Gofundme – Italia. “So che chiedere in questo momento può sembrare inopportuno ed egoista – spiega Claudio Stampini Presidente Croce Rossa Italiana – Comitato di Beinasco – Ma so anche che solo se ci aiuteremo reciprocamente in tutti modi possibili riusciremo a venire fuori da questo tunnel che ORA sembra infinito. Grazie per aver capito ed aver risposto, presenti, alla chiamata, ciascuno con le proprie forze, ma con tutta la solidarietà possibile. Grazie davvero, grazie di cuore”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*