La nuova app di Automobile Club d’Italia

0

Disponibile la nuova app di Automobile Club d’Italia. ACI SPACE, scaricabile gratuitamente in versione iOS e Android, offre numerosi servizi. Come la possibilità di chiamare, in caso di necessità, il soccorso ACI per l’auto, la casa e il medico. Disponibili, inoltre, gli sconti per i Soci ACI, dove fare pratiche automobilistiche e dove parcheggiare, o il benzinaio più vicino e verificare i prezzi dei carburanti.

Nella app si può trovare il catalogo delle tessere ACI e i soci potranno avere sempre la loro tessera a portata di mano (digitalizzata) con tutti i servizi loro riservati. Per scoprire informazioni su un veicolo basta digitare la targa, e attraverso la registrazione alla app si potrà anche vedere la situazione fiscale (bolli degli ultimi anni) dei propri veicoli e la relativa documentazione amministrativa (certificato di proprietà digitale con eventuali vincoli e annotazioni).

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*