La pagina Facebook della Polizia di Stato a quota 300mila like

0

Oggi la pagina Facebook della Polizia di Stato ha raggiunto e superato i 300mila like. L’importante traguardo è stato raggiunto in poco più di un anno e, attraverso i social, la Polizia ha ringraziato gli utenti, ai quali attribuisce il merito dell’incoraggiante risultato.

Utilizzando Facebook e gli altri social media, la Polizia di Stato racconta il proprio lavoro quotidiano attraverso video delle campagne di legalità e delle operazioni di polizia giudiziaria più importanti, foto dei vari reparti o resoconti relativi alle attività svolte al servizio dei cittadini, sempre contraddistinte da passione ed entusiasmo.

I social media della Polizia di Stato nascono per contribuire al consolidamento del rapporto di fiducia tra l’istituzione e i cittadini ma, al tempo stesso – come recita il motto declinato in hashtag – per #essercisempre: un successo del genere non può che dimostrare l’efficacia del percorso intrapreso.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*