La Polizia Locale di Cisterna Latina sbarca su Telegram

0

Un nuovo strumento digitale messo a disposizione dei cittadini da parte del Comune di Cisterna di Latina. Si tratta del canale Telegram “Info Polizia Locale“, accessibile da smartphone, tablet e pc computer. Il canale Telegram sarà gestito direttamente dal Comando di Polizia Locale così da garantire la tempestività dell’informazione che avrà le caratteristiche della sinteticità e completezza. 

La visibilità sarà pubblica sia scaricando la app (Android e iOS) oppure semplicemente collegandosi al web e attraverso il sito internet comunale cliccare sull’apposito banner “InfoPoliziaLocale” presente nella home page.

Per registrarsi al canale, una volta scaricata l’app di Telegram, occorrerà cliccare sull’icona della lente in alto a destra, scrivere il nome del canale “Info Polizia Locale Cisterna di Latina” e cliccare sul pulsante “unisciti”. Da quel momento si attiveranno le notifiche sugli aggiornamenti in merito alla viabilità, informazioni di carattere generale e di pubblica utilità d’interesse per l’ordine sul territorio di Cisterna.

“Prosegue l’impegno del Comando di Polizia Locale di Cisterna di Latina – afferma il Comandante Raoul De Michelis – verso un rapporto di vicinanza e dialogo con la cittadinanza. Essere informati in modo tempestivo significa limitare i disagi sia per gli operatori che soprattutto per i cittadini che così potranno fruire in maniera più agevole della loro città e meglio pianificare gli spostamenti riducendo code e imprevisti”.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*