La Protezione civile dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve sbarca su Telegram

0

La Protezione civile dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve ha a disposizione un nuovo strumento per aggiornare i cittadini: si tratta del canale informativo attivato attraverso l’applicazione di messaggistica Telegram, che sarà utilizzato per diramare l’allerta meteo, emergenze e altre notizie utili.

Chi volesse accedere al servizio può farlo dal link t.me/ProtezioneCivileUcvv oppure attraverso la app per smartphone, cercando @ProtezioneCivileUcvv e unendosi al canale. Nessun utente potrà visualizzare gli altri contatti iscritti, interagire con loro o rispondere ai messaggi inviati dall’Unione di Comuni. Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Sul canale verranno diffuse solo notizie che riguardano la Protezione civile e le emergenze locali. Per informazioni scrivere a protezionecivile@ucvv.it.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*