La Reggia di Caserta lancia una consultazione on line per conoscere meglio i propri visitatori

0

Una consultazione on line per aprire una finestra di dialogo con il territorio. La Reggia di Caserta ha scelto lo strumento digitale, un sondaggio on line, per dare la possibilità ai suoi più assidui visitatori di essere ascoltati. L’iniziativa – voluta dalla Direzione del Complesso vanvitelliano, patrimonio Unesco – consentirà di approfondire il rapporto di fidelizzazione con le comunità costruendo mirate iniziative culturali coerenti alla missione museale.

L’elaborazione del sondaggio dimostra l’impegno della Reggia di Caserta nell’aprirsi al dialogo, prestando ascolto alle preferenze, esigenze e opinioni del proprio pubblico. L’indagine contribuirà alla definizione delle future strategie e campagne di abbonamento. Come si può partecipare al sondaggio? Basta compilare le domande in forma anonima, a questo link.

Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento “REstart” che, al costo speciale di 17 euro, consente di visitare Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese fino al 31.12.2020: è in vendita online cliccando qui. Dopo averlo acquistato, è possibile prenotare l’accesso, dalla piattaforma TicketOne, direttamente selezionando “Omaggio abbonato”. Sarà necessario esibire l’abbonamento in proprio possesso all’ingresso.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*