L’amministrazione di Ottaviano più vicina ai cittadini con la app Comune In

0

Invitiamo tutti i cittadini a scaricare la app Comune In. Ci auguriamo che almeno uno smartphone per ogni famiglia di Ottaviano abbia l’applicazione installata: da parte nostra, ci impegneremo a utilizzarla per comunicare in maniera veloce ed efficace tutte le informazioni e le notizie utili riguardanti la città”. Così il sindaco Luca Capasso ha commentato il lancio di Comune In, strumento che consentirà alla Pubblica Amministrazione locale di comunicare in modo semplice e diretto con i cittadini.

Comune In , disponibile nelle versioni iOS e Android, è un’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente dagli appositi store: è sufficiente cercare Comune In Ottaviano e installarla sullo smartphone. In questo modo il Comune terrà aggiornati gli utenti in tempo reale su eventi, sagre, iniziative culturali ma anche segnalazioni di guasti e disservizi, avvisi di emergenza della Protezione civile o attività dell’amministrazione. “Si tratta di uno strumento che garantisce la trasparenza, perché avvicina ancora di più i cittadini alla pubblica amministrazione” ha aggiunto Capasso.
La app, ideata dalla società Team progetto creativo, è anche interattiva e consente agli utenti di inviare messaggi o segnalazioni al Comune.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*