Le informazioni del Gruppo Fs da oggi viaggiano anche su Telegram

0

Sempre aggiornati sul servizio ferroviario grazie a Telegram: è partito oggi il nuovo servizio del Gruppo FS Italiane attraverso la popolare app di messaggistica istantanea. Prima tra le grandi aziende italiane il Gruppo Ferrovie ha attivato i canali FSNews e Infotreno per essere aggiornati sulle principali notizie che fsnewsriguardano FS Italiane e l’infomobilità ferroviaria anche attraverso il servizio di messaggistica che sta vedendo una crescita esponenziale da inizio 2016. La volontà del Gruppo FS di aprire al più presto un canale Telegram per informare i viaggiatori era stata annunciata lo scorso 7 marzo al convegno #Socialutility a Firenze e nel giro di poche settimane l’avvio del servizio è diventato realtà.

Per visualizzare i nuovi canali basta scaricare l’app Telegram sul proprio smartphone o sul pc, cercare FSNews e Infotreno e cliccare su “Unisciti”. Riceverete gli aggiornamenti, attraverso un messaggio istantaneo classico, con il link al sito per leggere il testo completo delle notizie, guardare i video o le photo infotrengalleries a corredo, oppure restare informati sulle utime news di infomobilità ferroviaria. È possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menu, entrare in “info canale”, cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*