Linea Gestioni diventa social

0

Linea Gestioni – la società che si occupa di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti in oltre cento Comuni delle Province di Cremona, Lodi e Brescia – è recentemente sbarcata su Facebook e Twitter.

L’apertura dei nuovi profili social risponde all’esigenza di potenziare i canali di comunicazione online aziendali, integrando strumenti già attivi come l’app rifiutiAMO e il sito linea-gestioni.it.

Gli account Facebook e Twitter di Linea Gestioni sono gestiti dalla funzione Sviluppo territoriale, affari istituzionali e comunicazione esterna di LGH, sulla base di un piano editoriale che prevede la pubblicazione di post relativi a: notizie; avvisi di servizio; iniziative aziendali; utilizzo piattaforme e centri di raccolta; rubrica “Ricicliamo”; “Dove lo butto?” – consigli sulla raccolta differenziata; rubrica “Riduciamo” – consigli per ridurre la produzione i rifiuti; rubrica “Rispettiamo” – consigli per un maggiore decoro urbano.

Come specificatamente indicato nel “Community manifesto” all’interno dei due profili, i social network di Linea Gestioni non sono canali di assistenza diretta e quindi non sostituiscono il servizio clienti: per qualsiasi tipo di richiesta o esigenza, gli utenti sono invitati a rivolgersi ai canali deputati (numeri verdi, mail, sito, app).

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*