L’Organizzazione Mondiale della Sanità lancia un servizio su Whatsapp per restare aggiornati sul diffondersi del #coronavirus

0

Uno strumento che potenzialmente può servire oltre 2 miliardi di persone. A lanciarlo è stata l’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO, World Health Organization) che ha messo a punto un servizio Whatsapp dedicato proprio al diffondersi del Covid-19.

Per accedere al servizio basterà cliccare a questo link, che aprirà direttamente una conversazione su Whatsapp in cui si potranno porre domande. Al momento il servizio è disponibile solo in inglese.

Il servizio fornirà le ultime informazioni e notizie sul diffondersi del coronavirus nel mondo, dando anche dettagli su sintomi e come le persone possono proteggere se stesse e gli altri dalla malattia. Inoltre fornirà report e i numeri necessari per aiutare i singoli governi a preservare la salute dei proprio concittadini.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*