Mercoledì appuntamento con il ciclo di webinar realizzati da Formez PA in collaborazione con PA Social: focus su LinkedIn

0

Mercoledì 25 novembre alle 12.00 è in programma il sesto appuntamento del ciclo di webinar realizzati dall’Azione Social del Progetto RiformAttiva, promosso in collaborazione con l’associazione PA Social e pensato per fornire alle Pubbliche amministrazioni indicazioni strategiche e operative per un uso professionale e consapevole dei social. 

L’incontro è dedicato allo sviluppo della presenza su LinkedIn, strumento fondamentale di personal branding e networking personale, sempre più utilizzato anche dalle Pubbliche amministrazioni come strumento di dialogo con le imprese e i cittadini. Durante il webinar Gabriele Palamara, social media manager e digital specialist per il MISE, spiegherà come utilizzare al meglio la piattaforma per creare un network sul proprio territorio.

Per partecipare è necessario iscriversi qui entro le ore 18 del 24 novembre.

Il ciclo di webinar è organizzato nell’ambito del progetto “Riformattiva – metodi e strumenti per l’implementazione attiva della riforma” che Formez PA realizza per conto del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*