Mettici la faccia, un selfie a bordo dei mezzi Tiemme per vincere l’abbonamento

0

Mettici la faccia: Tiemme ─ gestore del trasporto pubblico nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena oltre al comprensorio di Piombino ─ lancia così la prima edizione del contest fotografico che punta a coinvolgere gli utenti a colpi di selfie.

Nel tragitto da casa verso il lavoro o la scuola, oppure durante gli spostamenti urbani ed extraurbani, il tempo trascorso a bordo potrà essere valorizzato realizzando uno scatto che abbia come protagonista il suo stesso autore, il quale potrà diventare testimonial di future campagne di comunicazione dell’azienda. In palio ci sono abbonamenti e titoli di viaggio. Ad esprimere il verdetto sarà il popolo della rete 2.0 nonché una commissione tecnica interna.

Inizialmente il materiale fotografico ricevuto sarà condiviso sulla pagina Facebook di Tiemme e classificato attraverso il numero dei “mi piace” ottenuti. Al termine di un periodo di valutazione, le 10 foto più cliccate passeranno alla fase successiva e saranno quindi sottoposte al vaglio di un’apposita commissione tecnica interna, la quale giudicherà gli scatti secondo creatività e originalità, scegliendo i 5 migliori che saranno premiati con abbonamenti urbani o extraurbani.

Il coinvolgimento della nostra utenza passa oggi anche attraverso la rete e soprattutto i social network, canali con i quali dialoghiamo quotidianamente con chi usa i nostri servizi, raccogliendo talvolta anche critiche e segnalazioni utili per migliorarci – spiega il presidente di Tiemme Spa Massimo Roncucci – per questo motivo abbiamo deciso di rivolgerci proprio a coloro che utilizzano quotidianamente lo smartphone, i quali potranno divertirsi ad inviarci foto ispirate al tema del viaggio a bordo del mezzo pubblico. Chi di loro riuscirà ad essere più originale e creativo potrà ritrovarsi prossimamente protagonista delle nostre campagne di comunicazione”.

I soggetti interessati a partecipare potranno inviare il loro selfie seguendo le istruzioni riportare all’interno dell’apposita sezione consultabile dalla home-page del sito tiemmespa.it. Tutti gli interessati dovranno prendere visione dell’apposito regolamento e sottoscrivere la liberatoria per poter prendere parte all’iniziativa.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*