#mondolfomarottaphotowalk – il 16 giugno una challenge fotografica per scoprire le bellezze di due perle delle Marche

0

Una challenge fotografica alla scoperta di un borgo fortificato affacciato su una splendida località di mare. L’evento, organizzato da Regione Marche, Fondazione Marche Cultura attraverso il suo Social Media Team e Comune di Mondolfo, si svolgerà dalle 9 alle 13 del 16 giugno 2019 ed è aperto a quanti possiedano un account social (un profilo facebook, un blog, un canale youtube, un account twitter o instagram) attraverso il quale condividere le meraviglie e le curiosità delle due città: Mondolfo e Marotta, rispettivamente uno dei Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Blu delle Marche. 

L’appuntamento è fissato per le 9 presso il Chiostro del Complesso Monumentale Sant’Agostino di Mondolfo per la registrazione dei partecipanti. Una volta espletate le formalità, il gruppo riceverà il saluto delle autorità e si dirigerà verso la scalinata della Piazza del Comune per la foto di gruppo. Alle 9.45 circa i partecipanti verranno divisi in gruppi e inizieranno le attività che il Comune di Mondolfo ha pensato e organizzato per loro (tutti i dettagli qui).

Durante la visita i partecipanti che scatteranno le foto e le condivideranno sui social con l’hashtag #mondolfomarottaphotowalk avranno la possibilità di vincere:

  • Primo postoWeekend di una notte per 2 persone durante la Sagra dei Garagoi offerto dalla Pro Loco Marotta
  • Secondo postoun profumo di Filippo Sorcinelli
  • Terzo postolibri su Mondolfo dono dell’Archeoclub Italia
  • Premio speciale AmbassadorMosaico realizzato per l’occasione dono dell’Associazione Chiaro Scuro

Per iscriversi al concorso basta riempire il form online e accettare la liberatoria.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*