Nasce il portale della cultura del Comune di Firenze

0

Nasce un nuovo portale tutto dedicato alla cultura, collegato al sito internet ufficiale del Comune di Firenze: all’indirizzo cultura.comune.fi.it sarà possibile trovare tutte le informazioni su musei civici, biblioteche, archivio storico e Sistema documentario integrato dell’area fiorentina (Sdiaf).

All’interno della home-page si trovano le notizie principali “In Evidenza” e nel blog tutte le informazioni su iniziative, visite guidate e attività culturali, mostre ed eventi promossi dal Comune di Firenze, e sarà possibile iscriversi alla newsletter per essere costantemente aggiornati .

Il look del portale è lo stesso del sito internet www.comune.fi.it, rinnovato integralmente qualche anno fa per rendere la rete civica più moderna, più accessibile, più facile da usare anche da dispositivi mobili e coerente con le linee guida di design per i siti web della Pubblica amministrazione stilate da Agid (Agenzia per l’Italia digitale). Ha quindi una grafica omogenea e un’architettura dell’informazione semplice e funzionale.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*