Nasce il portale di promozione turistica MyRecanati.it

0

Escursioni in bicicletta, trekking, visite guidate e tanto altro. Sono solo alcune attività che animeranno il nuovo sito di promozione turistica del territorio MyRecanati.it. E per presentare il nuovo portale turistico, l’amministrazione comunale ha ideato un evento ad hoc: “Infinite emozioni”, che si terrà oggi a partire da oggi alle 16: tantissime le attività che animeranno le vie del centro storico, destinate a tutti coloro che vorranno scoprire i servizi e le esperienze offerte dal nuovo portale turistico cittadino.

“Sono molto soddisfatta per la sinergia che si è creata intorno al nostro nuovo portale turistico – dichiara l’Assessora alle Culture e Turismo Rita Soccio, che continua – L’idea del portale, nata nel periodo più difficile del lockdown, si è rivelata subito una felice intuizione con l’apporto fondamentale di Sistema Museo nella realizzazione e il prezioso contributo di idee dell’Associazione Operatori Turistici Recanatesi nella figura del suo presidente Adriana Pierini. MyRecanati.it vuole essere un ulteriore strumento di promozione e valorizzazione turistica della nostra città con una ricaduta sociale ed economica per la nostra comunità”.

A partire dalle 16.00 e fino alle 23.00, si potranno prenotare ed effettuare gratuitamente escursioni in bicicletta, trekking, visite guidate, nordic walking, nonché assistere ad uno spettacolo teatrale itinerante oppure visitare il Museo Civico di Villa Colloredo Mells. L’iniziativa è promossa da Sistema Museo, in collaborazione con il Comune di Recanati e l’Associazione degli Operatori Turistici e con il prezioso supporto delle attività commerciali che hanno aderito.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*