Nasce #Smartitalia: la rubrica di Formez PA che racconta il paese che non si ferma

0

Cronache da un paese che non si ferma. E’ questo l’obiettivo di Formez PA, raccontare ogni giorno la pubblica amministrazione che nonostante le difficoltà va avanti in tempi di coronavirus. Da qui nasce l’idea di #Smartitalia: uno spazio con notizie, video, podacst, card e infografiche di chi “dalle Alpi fino a Lampedusa, ha capito che dobbiamo fare la differenza, riconvertirci nel pensare, nel trovare soluzioni, nel relazionarci con il collega, nel fidarci l’uno dell’altro perché adesso siamo paradossalmente molto più interdipendenti di prima, quando, a volte, cadevamo nella tentazione di rannicchiarci nel nostro particolare. Una rivoluzione lavorativa che non esclude l’iniziale disorientamento, le vertigini e lo sconforto, ma che poi sfocia in esperienze concrete e stimolanti che disegnano un diverso orizzonte del lavoro pubblico”, scrive Cecilia Vedana nel presentare il progetto sul sito di Formez.

Il Paese è fermo e non si ferma. E’ questo lo slogan dell’iniziativa per far emergere come le donne e gli uomini della PA si trovano ogni giorno in prima linea a svolgere con impegno e dedizione il proprio lavoro per garantirei servizi essenziali ai cittadini.

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*