Nasce “Veneto Outdoor”, la nuova app per organizzare la propria vacanza

0

E’ nata Veneto Outdoor, la nuova app per vivere in modo più smart e innovativo una delle regioni più belle d’Italia. Il Veneto, infatti, grazie ai suoi splendidi paesaggi, è la meta ideale per le vacanze all’aria aperta, il trekking e le gite in bicicletta, a piedi e a cavallo. In inverno le piste da discesa con gli sci, i percorsi con le ciaspole o le arrampicate sul ghiaccio regalano emozioni e panorami mozzafiato. La app Veneto Outdoor (disponibile gratuitamente su iOS e Android) è uno strumento veloce per organizzare e vivere in modo completo la propria vacanza con l’ausilio del digitale.

Gli itinerari presenti nella nuova app includono descrizioni dettagliate, dati tecnici, mappe e percorsi gpx. I punti di interesse vicino ai tragitti, sia per gli sport estivi che per quelli invernali, ti faranno scoprire tesori artistici e culturali imperdibili. Inoltre gli amanti della natura troveranno percorsi adatti a tutti gli stili e le capacità.

Ecco cosa è possibile fare con Veneto Outdoor:

  • ricerca percorsi per tipo attività
  • qui vicino, trova i percorsi nelle vicinanze
  • preferiti, salva i tuoi percorsi per ritrovarli facilmente
  • navigazione offline, naviga i tuoi percorsi preferiti anche senza connessione
  • notifiche push, durante la navigazione sai sempre se sei sulla strada giusta

Licenza Creative Commons
Cittadini di Twitter è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

About Author

Redazione

La Redazione del Giornale Cittadini di Twitter!

Leave A Reply


*